A tutto reality: NBCUniversal annuncia l’arrivo dell’app di hayu sulle Smart TV LG

Per gli amanti dei reality arriva una buona notizia. Da questa settimana la piattaforma streaming hayu, di proprietà del gruppo NBCUniversal, è ora fruibile su LG TV con webOS 4.0 tramite webOS 6.0.

Interamente dedicata ai reality, con oltre 8.000 ore di titoli come Below Deck, The Real Housewife o Al passo con i Kardashian, la piattaforma, disponibile in 27 paesi tra cui l’Italia, sarà ora fruibile non più solo su pc, smartphone e tablet ma anche sullo schermo del salotto di casa.

Attraverso questa entusiasmante partnership globale con la gamma di Smart TV di LG Electronics, stiamo estendendo la nostra distribuzione a un numero ancora maggiore di dispositivi e rendendo il servizio ancora più accessibile per i fan dei reality, che possono godersi un’esperienza di visione perfetta e comoda del meglio di questo genere tv.” ha affermato Hendrik McDermott, amministratore delegato, che ha anche aggiunto: “Questo è stato un anno incredibile per hayu, con numerosi lanci di successo in nuovi territori e una distribuzione estesa a livello globale attraverso partnership con affiliati e produttori di dispositivi

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST