Per gli amanti dei reality arriva una buona notizia. Da questa settimana la piattaforma streaming hayu, di proprietà del gruppo NBCUniversal, è ora fruibile su LG TV con webOS 4.0 tramite webOS 6.0.
Interamente dedicata ai reality, con oltre 8.000 ore di titoli come Below Deck, The Real Housewife o Al passo con i Kardashian, la piattaforma, disponibile in 27 paesi tra cui l’Italia, sarà ora fruibile non più solo su pc, smartphone e tablet ma anche sullo schermo del salotto di casa.
“Attraverso questa entusiasmante partnership globale con la gamma di Smart TV di LG Electronics, stiamo estendendo la nostra distribuzione a un numero ancora maggiore di dispositivi e rendendo il servizio ancora più accessibile per i fan dei reality, che possono godersi un’esperienza di visione perfetta e comoda del meglio di questo genere tv.” ha affermato Hendrik McDermott, amministratore delegato, che ha anche aggiunto: “Questo è stato un anno incredibile per hayu, con numerosi lanci di successo in nuovi territori e una distribuzione estesa a livello globale attraverso partnership con affiliati e produttori di dispositivi“