Che Tempo Che Fa: tra gli ospiti della settima puntata c’è Lady Gaga

Domenica 14 ottobre, a partire dalle ore 20:00, su Rai3 va in onda un nuovo appuntamento di Che tempo che fa, il talk condotto da Fabio Fazio con la partecipazione di Filippa Lagerbåck.

L’attenzione per questa settima puntata è tutta catalizzata sull’intervista in esclusiva che verrà rilasciata in studio da Lady Gaga.

L’eclettica cantante e attrice, che dal 2008 ad oggi ha pubblicato 7 album in studio (il più recente, rilasciato lo scorso 30 settembre, è Love for Sale, disco di standard jazz composti da Cole Porter e realizzato in coppia, per la seconda volta, con Tony Bennett) ha venduto 35 milioni di copie, aggiudicandosi numerosi record e premi in carriera tra i quali spiccano 12 Grammy Awards, un Premio Oscar per la miglior canzone originale (Shallow tratta dalla colonna sonora del film A Star Is Born e del quale era anche attrice protagonista), 2 Golden Globe, 2 Critics’ Choice Awards, un Premio BAFTA (per la migliore colonna sonora e prima donna a riceverlo).

In occasione della prossima uscita nelle sale italiane, prevista per il 16 dicembre, l’artista italoamericana presenterà il film House of Gucci diretto da Ridley Scott e nel quale Lady Gaga veste i panni di Patrizia Reggiani, la donna che, a seguito di un matrimonio, è entrata a far parte della famiglia che ha dato il proprio nome a uno dei marchi più importanti dell’Alta Moda mondiale. Ma sarà proprio l’ambizione e la vita sregolata della Reggiani a complicare le sorti familiari fino a portare la protagonista a macchiarsi di un delitto.
Girata tra Milano, Roma, Firenze, Como e Gressoner-Saint-Jean la pellicola, della quale verranno trasmesse alcune immagini inedite, vede la partecipazione di star del calibro di Jared Leto, Jeremy Irons, Adam Driver, Jack Huston, Salma Hayek e Al Pacino.

Durante la puntata sono inoltre previste le interviste al Ministro della Salute, Roberto Speranza, per avere aggiornamenti sull’andamento e sui nuovi provvedimenti relativi alla pandemia legata al Covid-19; a Simonetta Gola, responsabile della Comunicazione e delle campagne di raccolta fondi internazionali di Emergency e moglie di Gino Strada che, il 16 novembre presso il Teatro Dal Verme di Milano, verrà celebrato con una serata intitolata Non esistono scommesse impossibili; a Pif Fabio De Luigi, che presenteranno E noi come stronzi rimanemmo a guardare, film del quale sono rispettivamente regista e protagonista e che parla delle problematiche che possono nascere a seguito dello sviluppo di nuove tecnologie e app.

Come sempre saranno presenti la satira graffiante di Luciana Littizzetto, i siparietti comici di Massimo Lopez e Tullio Solenghi, la pagina scientifica curata dal dottor Roberto Burioni e la rubrica Le cose che non ho capito in compagnia di Michele Serra.

Infine tra i protagonisti del Tavolo, oltre a Nino FrassicaOrietta Berti, Gigi MarzulloMassimo Lopez e Tullio Solenghi, ci saranno Francesco Paolantoni, Simona Ventura, Max Tortora e Giacomo Poretti.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST