Pasta, orto e fantasia: una novità nel palinsesto di Food Network con Enrica Della Martira

Dopo Pane, olio e fantasiaEnrica Della Martira torna su Food Network con un nuovo programma per condividere ricette originali e piatti gustosi a chilometro zero, preparati con i prodotti genuini del suo orto.

Arriva infatti Pasta, orto e fantasia, nuovo show di cucina dal 14 novembre ogni domenica alle 16:00 su Food Network al canale 33 del digitale terrestre.

Che siano carote, pomodori, zucchine o erbe aromatiche e frutta, raccogliere i prodotti dell’orto e portarli direttamente in cucina è sempre una grande soddisfazione. Lo sa Enrica Della Martira, blogger di cucina ed ex concorrente e finalista di Masterchef Italia, ora cuoca a tempo pieno, che ha deciso di unire la passione per la cucina a quella per gli ingredienti freschi e genuini e realizzare così il suo sogno più grande: trasformare il giardino della sua casa a Firenze in un orto e progettare la cucina ideale per sperimentare le sue ricette.

Enrica ogni domenica ci porta alla scoperta di diversi ingredienti raccolti direttamente dal suo orto, che sono i protagonisti dei piatti del giorno. In apertura è prevista una ricetta di pasta fresca, a seguire un condimento e, per concludere, un ultimo piatto di antipasto o contorno da abbinare alla pasta.

Nella prima puntata, si parte con agnolotti ripieni di pappa al pomodoro conditi con crema di parmigiano e chips di cavolo nero, insieme a una salsa di pomodori verdi arrostiti con nachos fatti in casa.

👀 Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

🕓 Ultimi post