Power Book IV – Force: la data di arrivo della serie su STARZPLAY

STARZ e la sua piattaforma streaming STARZPLAY hanno annunciato la data di anteprima della serie Power Book IV – Force, che sarà prevista per il prossimo 6 febbraio 2022.

Si tratta del quarto capitolo della serie crime Power, ideata nel 2014 da Courtney Camp Agboh e prodotta da 50 Cent, il quale va a sovrapporsi al secondo (Power Book II: Ghost) e al terzo (Power Book III: Rasing Kanan), entrambi rinnovati per una seconda stagione (quella di Ghost prenderà il via il prossimo 21 novembre, quella di Raising Kanan arriverà prossimamente).

In questo capitolo, il protagonista sarà Tommy Egan, interpretato da Joseph Sikora, che decide di lasciare New York definitivamente, rompendo anche tutti i contatti che aveva. Dopo aver perso Ghost (Omari Hardwick), abbandona LaKeisha (La La) e l’unica città da lui conosciuta, ma vuole fare una piccola deviazione per chiudere una vecchia ferita, aperta da decenni.

Ma quella breve sosta diventa una lunga fermata, in un labirinto fatto di segreti di famiglia e di bugie che Tommy riteneva sepolti da tempo. Così, il protagonista finisce per ritrovarsi nel giro della droga di Chicago, inserendosi tra le due bande criminali più potenti della città e diventando una sorta di ago della bilancia. Questo perché Tommy usa il proprio status di outsider a suo vantaggio, riscrivendo tutte le regole del narcotraffico per diventare il più grande spacciatore della Windy City.Nel cast della serie figurano anche Isaac Keys, Lili Simmons, Gabrielle Ryan, Shane Harper, Kris D. Lofton, Anthony Fleming III, Lucien Cambric e Tommy Flanagan.

Di seguito, il trailer della serie.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST