Cowboy Bebop: è online il live action tratto dallo storico anime

Da tempo atteso dai fan giapponesi e occidentali, più con caustica curiosità che per spasmodica voglia di vederlo, Netflix ha pubblicato oggi, 19 novembre, la trasposizione live action di Cowboy Bebop, storico anime (serie animata nipponica) che molti adulti un tempo bambini ricorderanno.

Parliamo di caustica curiosità perché gli adattamenti americani di contenuti giapponesi non sono mai troppo graditi dagli appassionati. Stavolta pare che il Cowboy Bebop di Netflix voglia sfatare questo mito.

La trama di Cowboy Bebop

Radicalmente diversi, Spike Spiegel (John Cho), Jet Black (Mustafa Shakir) e Faye Valentine (Daniella Pineda) formano una squadra agguerrita e sarcastica pronta a combattere i peggiori criminali del sistema solare.

Cowboy Bebop è infatti ambientato nel 2071, dove l’umanità non vive più sulla Terra per colpa di un grave cataclisma, ma è sparsa tra vari pianeti colonizzati quali Marte, Venere e i satelliti di Giove.

In questo mondo, i tre avventurieri fanno i cacciatori di taglie, anche detti cowboy.

Interpreti e personaggi

John Cho è Spike
Mustafa Shakir è Jet
Daniella Pineda è Faye
Alex Hassell è Vicious
Elena Satine è Julia

Geoff Stults è Chalmers
Tamara Tunie è Ana
Mason Alexander Park è Gren
Rachel House è Mao
Ann Truong è Shin
Hoa Xuande è Lin

Ruben Trasatti
Ruben Trasatti
Giornalista pubblicista. Fondatore di TeleNauta. Specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare gli ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. Collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST