Sono state pubblicate oggi le prime immagini di Incastrati, il primo progetto seriale scritto, diretto e interpretato da Ficarra e Picone in quella che sarà la loro prima avventura su Netflix prodotta da Antonio De Razza per Tramp Limited. Il duo siciliano debutterà sulla piattaforma streaming il prossimo 1° gennaio 2022.
Un omicidio eccellente, due amici finiti nel posto sbagliato al momento sbagliato e una serie di equivoci che li condurranno in situazioni surreali. Cercando di scappare dalla scena del crimine, i due protagonisti finiranno sempre più nei guai, in un crescendo di eventi che li condurrà davanti alla mafia.
Ficarra e Picone interpretano i due amici Salvo e Valentino. Con loro, nel cast, anche Marianna De Martino (Agata Scalia), Anna Favella (Ester), Tony Sperandeo (Tonino Macaluso, detto Cosa Inutile), Maurizio Marchetti (Martorana), Mary Cipolla (Antonietta), Domenico Centamore (Don Lorenzo, detto Primo Sale) e Sergio Friscia (Sergione).
Di seguito, alcune delle prime immagini provenienti dalla serie, la quale conterà sei episodi tutti immediatamente disponibili.

