Power Book II: Ghost, è in partenza la seconda stagione

A partire da oggi, 21 novembre, STARZPLAY pubblica ogni domenica un nuovo episodio della seconda stagione di Power Book II: Ghost che fa parte dell’universo legato alla serie madre Power di Courtney A. Kemp. Con lei, e tra gli altri, figura nello stesso ruolo Curtis “50 Cent” Jackson.

La seconda stagione di Power Book II: Ghost inizia con Tariq St. Patrick ancora in fuga da un retaggio che lo perseguita. Dopo essersi trovato costretto ad uccidere il suo professore, Jabari Reynolds, Tariq si allontana ulteriormente da tutto ciò per cui lottava e che proteggeva: la sua famiglia.

Con Tasha nel programma protezione testimoni, Tariq capisce di dovere sacrificare qualsiasi cosa per salvare ciò che resta della sua famiglia. Incapace di farlo da solo, si rivolge a coloro che hanno potere e influenza: Davis MacLean, il suo nuovo partner Cooper Saxe, e Rashad Tate. Questa decisione ha un costo elevato, per cui deve tornare a collaborare con i Tejada.

Tuttavia, con due omicidi che coinvolgono Stansfield, Monet Tejada deve chiedersi se Tariq sia una scelta giusta per la sua famiglia, e al contempo deve proteggere a tutti i costi il futuro di suo nipote come giocatore di basket professionista. I figli di Monet, Dru e Diana, mettono in discussione le sue scelte specialmente quando decide di fidarsi di nuovo di Cane, nonostante le sue azioni  pregresse contro la famiglia.

Così facendo, Monet si ritrova a letto con Mecca, un uomo che vuole mostrarle un mondo completamente nuovo a costo di distruggere quello vecchio, costringendola ad appoggiarsi a Tariq, che a questo punto deve decidere cosa vuole veramente e quanto sacrificare per ottenerlo.

Telenauta
Telenauta
Il profilo "ombrello" in cui vengono raccolti tutti gli articoli non firmati del sito.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST