Discovery+: Drag Race è il miglior esordio di sempre

L’ufficio stampa di Discovery ha diffuso un comunicato in cui si dice soddisfatta della prima edizione di Drag Race Italia online dal 19 novembre che, secondo le metriche citate, è risultato essere il miglior esordio di sempre per la piattaforma streaming Discovery+.

Il talent show internazionale creato da RuPaul, prodotto da Ballandi, con la drag queen Priscilla, l’attrice, conduttrice e scrittrice Chiara Francini e l’influencer e conduttore tv Tommaso Zorzi, è stato visto da 1 utente su 3 abbonato a Discovery+ facendo registrare un +30% di consumo rispetto ai quattro venerdì precedenti al debutto di Drag Race Italia.

Ha poi raccolto sui vari social 170.000 interazioni, 8 milioni di impression, 5.8 milioni di visualizzazioni video e 900.000 utenti.

👀 Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

🕓 Ultimi post