Una nuova serie sul Motomondiale 2021 prossimamente su Prime Video

Prime Video ha annunciato l’arrivo, nel 2022, di una nuova docu-serie Amazon Exclusive in otto episodi dedicata al mondo dello sport e, in particolare, al Motomondiale 2021, realizzata in collaborazione con Dorna e The Mediapro Studio.

Come già accaduto per le serie All or nothing, questa serie non si occuperà soltanto di raccontare i risultati ottenuti in pista dai piloti della classe MotoGP, ma porterà gli appassionati a conoscere le sessioni di allenamento e i segreti di quanto avviene nei box, attraverso le storie di alcuni dei rider più rappresentativi e dei relativi team manager.

Fra i protagonisti della serie troveremo Marc Marquez (a lungo assente, durante la stagione, per via di diversi infortuni), Valentino Rossi (che, nell’estate del 2021, ha annunciato il suo ritiro dalle corse motociclistiche), Maverick Viñales (che non ha completato la stagione a causa di alcune questioni con la sua scuderia di appartenenza), Francesco Bagnaia (vice-campione del mondo in sella alla Ducati) e gli ultimi due campioni del mondo MotoGP, Joan Mir e Fabio Quartararo.

Tanti i volti che provengono dalle diverse scuderie impegnate nel campionato, che daranno la loro visione sulle principali sfide affrontate quotidianamente. Attraverso filmati inediti, la serie racconterà le storie delle future promesse di questo sport, ma anche quelle dei veterani che hanno ottenuto titoli e vittorie nel corso degli anni.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST