C’era una volta l’amore: le coppie in crisi su Real Time con l’aiuto di Michela Giraud

Su Real Time c’è un nuovo programma dove alcune coppie in crisi devono decidere se proseguire il cammino insieme o separarsi. Nel ruolo di conduttrice di C’era una volta l’amore troviamo Michela Giraud, nota per la sua comicità e qui in una veste diversa, più da ascoltatrice.

Dieci le puntate su Real Time con inizio fissato per oggi, 30 novembre alle ore 21,25, e poi ogni martedì alla stessa ora. Ad ogni appuntamento una delle dieci coppie si racconterà e confronterà senza ipocrisie o falsità, ripercorrendo i problemi che hanno causato la crisi, grande o piccola che sia. Per i due compagni di vita sarà l’occasione di parlarsi liberamente, al fine di trovare la soluzione più congeniale alla vita di entrambi. 

Ad aiutarli nel percorso – oltre alla conduttrice Michela Giraud – ci sarà anche uno psicoterapeuta pronto a far loro vedere prospettive e punti di vista diversi.

Alla fine di ogni puntata la coppia deciderà così se continuare o porre fine alla storia d’amore. Chi resterà seduto crederà nella forza della coppia, chi si alzerà proseguirà la vita da solo. Per tutti vale una sola regola: accettare che in amore tutto può succedere.

Telenauta
Telenauta
Il profilo "ombrello" in cui vengono raccolti tutti gli articoli non firmati del sito.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST