Daniele Bossari torna su DMAX con la nuova edizione de Il boss del paranormal

Il conduttore radio e tv Daniele Bossari torna a indagare nell’affascinante mondo del soprannaturale e del mistero nella nuova edizione de Il boss del paranormal, al via su DMAX oggi, 30 novembre, e ogni martedì alle ore 21,25.

Su internet si trovano migliaia di video e immagini fotografiche che sembrano raccontare qualcosa di incredibile, che sembra governato da forze straordinarie.

Il “Boss”, nei panni di Daniele Bossari, che ha fatto del paranormale una delle sue passioni, accompagna lo spettatore in un viaggio attraverso fenomeni ed eventi apparentemente inspiegabili, districandosi tra fotogrammi e video catturati da telecamere di sorveglianza, semplici smartphone o strumentazioni all’avanguardia: bambini capaci di comunicare con l’aldilà, nuvole popolate da alieni, ospedali e prigioni infestate, poltergeist, fantasmi. Testimonianze reali o semplici bufale? Bossari analizzerà contributi inviati dai telespettatori italiani, oltre che provenienti da tutto il mondo.

In questa nuova edizione troverà spazio anche al PIT (Paranormal Investigation Team), la squadra di youtuber e cercatori di fantasmi che da anni danno la caccia ad “entità” che si nascondono all’occhio nudo, incrociando storie e racconti popolari con le risultanze dei più moderni rilevatori e apparecchiature tecnologiche.

Tra le location scelte per fare da sfondo alle narrazioni del “Boss”, immerso in un luogo ai confini della realtà, l’Ex Carcere Storico di Busto Arsizio e la settecentesca Villa Zari a Bovisio Masciago, alle porte di Milano.

👀 Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

🕓 Ultimi post