Alex Rider arriva su Prime Video con gli inediti della seconda stagione

Ricordate il film Alex Rider – Operazione Stormbreaker, con protagonista un giovanissimo Alex Pettyfer nel ruolo della spia Alex Rider? Ora lasciatevi coinvolgere dalla nuova stagione della serie di Alex Rider tratta dal romanzo Eagle Strike.

Dopo il debutto nel giugno 2020 in Inghilterra, in Italia la prima stagione è arrivata a novembre dello scorso anno: da oggi su Amazon Prime Video è invece disponibile la seconda stagione di Alex Rider.

Cosa accadrà nella seconda stagione?

Il nuovo ciclo di episodi ripartirà dalla storia narrata da Eagle Strike, il quarto romanzo della serie di Horowitz.

Alex (interpretato da Otto Farrant), ancora sconvolto dagli eventi traumatici a Point Blanc, vorrebbe solo una vita normale, ma quando il padre della sua nuova amica Sabina (Charithra Chandran) viene assassinato da un uomo che potrebbe aver ucciso suo zio, Alex si ritrova a malincuore nuovamente catapultato nel mondo dello spionaggio internazionale.

Alex scopre un legame tra Ed, un pericoloso hacker noto come Smoking Mirror e il magnate delle tecnologie Damian Cray (la new entry Toby Stephens, Lost in Space).

Con l’aiuto della sua tutrice, Jack (Ronkẹ Adékoluẹjo), e del suo fidato amico Tom (Brenock O’Connor), il ragazzo deve sventare un sinistro complotto politico con ripercussioni a livello mondiale, la cui risposta potrebbe essere racchiusa nell’ultima trovata di Cray, il videogioco di successo “Feathered Serpent”.

“Dopo il successo della prima stagione, sono entusiasta di essere riuscito a riunire il nostro fantastico cast per questa seconda avventura ricca di azione… con l’ulteriore vantaggio di Toby Stephens in un ruolo chiave”, ha dichiarato Horowitz a proposito della nuova stagione.

👀 Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

🕓 Ultimi post