Gli highlights della serata-evento dedicata agli ultimi episodi de La Casa di Carta

Si dice Netflix e si pensa immediatamente a La Casa di Carta (La Casa de Papel), la serie spagnola nata da un’idea di Alex Pina per Antena 3, ma assurta al grandissimo successo dopo la distribuzione in streaming a partire dal 2019.

La serata evento

Lo scorso 30 novembre, la piattaforma ha celebrato la serie con una ricchissima serata evento in diretta a cui hanno partecipato i protagonisti principali e alcuni grandi nomi dello showbiz internazionale: Alvaro Morte (Il Professore), Ursula Corberò (Tokyo), Pedro Alonso (Berlino) e tanti altri, che hanno condiviso insieme ai fan tutti i momenti più emozionanti vissuti durante le riprese degli episodi.

L’evento si è svolto in modalità ibrida, con la possibilità per gli appassionati e di alcune grandi celebrità di seguirlo, su un’apposita piattaforma streaming, con la traduzione simultanea in ben dieci lingue. Per chi non l’ha potuta seguire, però, sarà disponibile prossimamente sul canale YouTube della serie, con relativi sottotitoli per i fan stranieri.

Fra i momenti principali della serata:

  • La performance di Cecilia Krull nella storica sigla My life is going on;
  • L’annuncio dello spin-off Berlino, che approderà su Netflix nel 2023;
  • L’apparizione di Ed Sheeran, che si è cimentato in un provino virtuale per entrare a far parte della banda, chiedendo che il suo personaggio possa chiamarsi Ipswich;
  • Il video saluto della popstar Becky G;
  • L’annuncio che l’attore Park Hae-Soo, già protagonista dell’altro grande successo di Netflix Squid game, interpreterà Berlino nel remake sudcoreano de La Casa di Carta.

La seconda parte della quinta stagione

Quest’oggi, 3 dicembre, debutta su Netflix la seconda parte della quinta stagione de La Casa di Carte, con gli ultimi cinque episodi che chiuderanno definitivamente la serie. I primi cinque erano stati pubblicati lo scorso 3 settembre 2021.

Si ripartirà dalla morte di Tokyo. Il nemico è ancora nascosto nella Banca di Spagna, ferito ma pericoloso come sempre. La banda affronta il suo momento di maggiore difficoltà ma, ugualmente, vuole portare a termine il suo piano di impadronirsi dell’oro custodito nell’istituto. A peggiorare ulteriormente le cose si mette il Professore stesso, che commetterà il più grave errore della sua vita.

Fra gli altri personaggi presenti nel cast di questa stagione figurano anche: Álvaro Morte, Itziar Ituño, Pedro Alonso, Miguel Herrán, Jaime Lorente, Esther Acebo, Enrique Arce, Darko Peric, Hovik Keuchkerian, Luka Peros, Belén Cuesta, Rodrigo de la Serna e Najwa Nimri.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST