Harlem: commedia e black culture nella serie di Amazon

Harlem è una nuova commedia di Amazon Prime Video, disponibile da oggi 3 dicembre con tutti i 10 episodi, che segue le vicende di un gruppo di amiche ambiziose provenienti da Harlem, New York City, mecca della Black Culture in America.

Camille è una giovane e conosciuta professoressa di antropologia alla Columbia con una profonda conoscenza delle norme di corteggiamento nelle varie culture, ma continua ad avere problemi con la sua vita amorosa.

Tye è la creatrice di successo di una dating-app per persone queer che preferisce mantenere a distanza di sicurezza le sue vulnerabilità – nonché eventuali partner romantici; Quinn è un’inguaribile romantica e stilista benestante che sta provando a sdebitarsi con il mondo mentre è impegnata a portare avanti la sua attività che fatica a decollare.

Angie è un’attrice e cantante piena di fiducia in sé, vivace e senza filtri, che vive a scrocco – ma alla grande – con Quinn. Insieme vivranno il passaggio dai loro vent’anni alla successiva tappa delle loro carriere, relazioni e sogni di ragazze di città.

Interpreti e personaggi

Meagan Good è Camille
Grace Byers è Quinn
Shoniqua Shandai è Angie
Jerrie Johnson è Tye
Tyler Lepley è Ian
Whoopi Goldberg è Dr. Elise Pruitt
Jasmine Guy è Patricia
Andrea Martin è Robin
Robert Ri’chard è Shawn
Juani Feliz è Isabela
Kate Rockwell è Ana
Sullivan Jones è Jameson

Il trailer di Harlem

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST