Harlem: commedia e black culture nella serie di Amazon

Harlem è una nuova commedia di Amazon Prime Video, disponibile da oggi 3 dicembre con tutti i 10 episodi, che segue le vicende di un gruppo di amiche ambiziose provenienti da Harlem, New York City, mecca della Black Culture in America.

Camille è una giovane e conosciuta professoressa di antropologia alla Columbia con una profonda conoscenza delle norme di corteggiamento nelle varie culture, ma continua ad avere problemi con la sua vita amorosa.

Tye è la creatrice di successo di una dating-app per persone queer che preferisce mantenere a distanza di sicurezza le sue vulnerabilità – nonché eventuali partner romantici; Quinn è un’inguaribile romantica e stilista benestante che sta provando a sdebitarsi con il mondo mentre è impegnata a portare avanti la sua attività che fatica a decollare.

Angie è un’attrice e cantante piena di fiducia in sé, vivace e senza filtri, che vive a scrocco – ma alla grande – con Quinn. Insieme vivranno il passaggio dai loro vent’anni alla successiva tappa delle loro carriere, relazioni e sogni di ragazze di città.

Interpreti e personaggi

Meagan Good è Camille
Grace Byers è Quinn
Shoniqua Shandai è Angie
Jerrie Johnson è Tye
Tyler Lepley è Ian
Whoopi Goldberg è Dr. Elise Pruitt
Jasmine Guy è Patricia
Andrea Martin è Robin
Robert Ri’chard è Shawn
Juani Feliz è Isabela
Kate Rockwell è Ana
Sullivan Jones è Jameson

Il trailer di Harlem

Ruben Trasatti
Ruben Trasatti
Giornalista pubblicista. Fondatore di TeleNauta. Specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare gli ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. Collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST