Nicola Savino non è nuovo alla piattaforma streaming RaiPlay: lo avevamo già visto alla prova con un Dopofestival di Sanremo tutto sul web che nel 2020 aveva preso il nome de L’Altro Festival.
Questa volta Nicola Savino torna su RaiPlay con la novità Il giovane old disponibile da oggi, 8 dicembre, e ogni mercoledì per un totale di 5 puntate. Uno show all’insegna del divertimento, in cui musicisti e talent trovano un palco sicuro su cui esibirsi e divertirsi in totale libertà.
Lo show sarà ricco anche di comicità e di spunti extra musicali con la presenza di comici, volti noti e consolidati insieme a nomi della nuova generazione. Ospiti della prima puntata Brunori Sas, Vasco Brondi e Matteo Mobrici, supportati da una resident band diretta da Vittorio Cosma.
In studio con il conduttore anche Melissa Greta Marchetto e i campioni della risata Dj Angelo, Herbert Ballerina, Aurora Leone. Accanto a loro la nuova leva di comici: Pietro Casella, Xhuliano Dule, Francesco Mileto, Giorgia Fumo. Sarà una conduzione atipica e non convenzionale dove Savino rappresenterà il motore all’azione stimolando gli ospiti a suo modo e dove la parola d’ordine sarà divertimento assoluto.