The Ferragnez – La serie con Chiara Ferragni e Fedez è online su Prime Video

Atteso dai fan di Fedez e Chiara Ferragni è da oggi online su Amazon Prime Video il loro progetto The Ferragnez – La serie: al centro degli 8 episodi di questo docu-reality c’è proprio la chiacchierata coppia con tutta la famiglia al seguito.

Chiara Ferragni, imprenditrice digitale e icona della moda con oltre 24 milioni di follower su Instagram, incoronata da Forbes “Most Powerful Fashion Influencer” a livello globale, e Fedez, artista poliedrico con all’attivo oltre 60 dischi di platino e 12 milioni di follower su Instagram, già protagonista di Celebrity Hunted – Caccia all’Uomo S1 e host di LOL – Chi ride è fuori.
 
La coppia, ribattezzata i Ferragnez, ci porta dietro le quinte della loro quotidianità, nel racconto fra la fine del 2020 e i primi mesi del 2021 con la seconda gravidanza di Chiara, la prima partecipazione di Fedez a Sanremo e la nascita della secondogenita Vittoria.

The Ferragnez – La serie racconta con delicatezza e ironia passioni, gioie, lacrime e ambizioni di una giovane coppia normale e straordinaria. Accanto a loro, oltre al piccolo Leone, primogenito della coppia, anche i genitori di entrambi, le sorelle di Chiara, Valentina e Francesca con i loro compagni, nonna Luciana e tante altre persone vicine, per tracciare un grande ritratto di famiglia.

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST