The Ferragnez – La serie con Chiara Ferragni e Fedez è online su Prime Video

Atteso dai fan di Fedez e Chiara Ferragni è da oggi online su Amazon Prime Video il loro progetto The Ferragnez – La serie: al centro degli 8 episodi di questo docu-reality c’è proprio la chiacchierata coppia con tutta la famiglia al seguito.

Chiara Ferragni, imprenditrice digitale e icona della moda con oltre 24 milioni di follower su Instagram, incoronata da Forbes “Most Powerful Fashion Influencer” a livello globale, e Fedez, artista poliedrico con all’attivo oltre 60 dischi di platino e 12 milioni di follower su Instagram, già protagonista di Celebrity Hunted – Caccia all’Uomo S1 e host di LOL – Chi ride è fuori.
 
La coppia, ribattezzata i Ferragnez, ci porta dietro le quinte della loro quotidianità, nel racconto fra la fine del 2020 e i primi mesi del 2021 con la seconda gravidanza di Chiara, la prima partecipazione di Fedez a Sanremo e la nascita della secondogenita Vittoria.

The Ferragnez – La serie racconta con delicatezza e ironia passioni, gioie, lacrime e ambizioni di una giovane coppia normale e straordinaria. Accanto a loro, oltre al piccolo Leone, primogenito della coppia, anche i genitori di entrambi, le sorelle di Chiara, Valentina e Francesca con i loro compagni, nonna Luciana e tante altre persone vicine, per tracciare un grande ritratto di famiglia.

Ruben Trasatti
Ruben Trasatti
Giornalista pubblicista. Fondatore di TeleNauta. Specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare gli ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. Collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST