Eternals: la data di arrivo del nuovo film Marvel su Disney+

È arrivato nei cinema lo scorso 3 novembre, ma ieri è stata resa nota la data in cui il film diretto da Chloe Zhao Eternals sarà disponibile anche in streaming su Disney+ all’inizio del 2022, dove sarà disponibile insieme con tutti i 13 capitoli del Marvel Cinematic Universe.

Dal 12 gennaio 2022 gli abbonati potranno vedere in streaming le avventure degli Eterni, creature dalle fattezze umane provenienti dal pianeta Olimpia sulla Terra oltre 7.000 anni fa col compito di proteggerla da minacce esterne, con la magia della tecnologia IMAX Enhanced che permetterà di vedere le immagini in formato espanso (1.90:1).

Nel cast di Eternals: Gemma Chan nei panni di Sersi, amante dell’Umanità; Richard Madden nel ruolo dell’onnipotente Ikaris; Kumail Nanjiani interpreterà Kingo, dotato dei poteri del Cosmo; Lia McHugh è Sprite, eroina eternamente giovane e piena di saggezza; Brian Tyree Henry nel ruolo del geniale inventore Phastos; Lauren Ridloff nei panni della velocissima Makkari; Barry Keoghan è il solitario Druig; Don Lee interpreterà il potente Gilgamesh. Da segnalare anche le partecipazioni straordinarie di Kit Harington (Dane Whitman), Salma Hayek (Ajak) e Angelina Jolie (Thena).

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST