Yellowstone: la quarta stagione da questa sera su Sky Atlantic e NOW

Su Sky Atlantic (e in streaming su NOW) debutta questa sera, 14 dicembre, la quarta stagione di Yellowstone, il family drama ideato da Taylor Sheridan e John Linson prodotto negli Stati Uniti da Paramount Network.

Protagonista sarà ancora una volta la famiglia Dutton, proprietaria del più grande ranch del Montana, che vuole espandere le sue proprietà a dispetto del Parco Nazionale di Yellowstone e delle riserve dei Nativi. La nuova stagione, composta da 10 episodi, ha debuttato Oltreoceano lo scorso 7 novembre con un doppio episodio, con ascolti più che raddoppiati rispetto alla terza stagione (oltre sette milioni di spettatori contro i 3,5 del 2020, più che ottimi per un cable network).

Questa sera, Sky Atlantic proporrà i primi due episodi. Nel primo, i personaggi principali della serie si troveranno ad affrontare delle situazioni di estremo pericolo.

John (Kevin Costner) subisce un agguato a colpi di arma da fuoco, ma riesce a salvarsi e a scrivere un messaggio ai suoi familiari, informandoli del fatto che i suoi assalitori sono fuggiti a bordo di un furgone blu. Mentre Rip (Cole Hauser) gli presta le prime cure, Kayce (Luke Grimes) raggiunge gli assalitori di John e li uccide in uno scontro a fuoco. Intanto, anche Monica (Kelsey Chow) riesce a scampare all’agguato con l’aiuto di Tate (Brecken Merrill) e anche la persona che le ha teso quest’imboscata viene uccisa. Ma chi si cela dietro questa improvvisa serie di attentati subiti dai Dutton?

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST