Su Sky Atlantic (e in streaming su NOW) debutta questa sera, 14 dicembre, la quarta stagione di Yellowstone, il family drama ideato da Taylor Sheridan e John Linson prodotto negli Stati Uniti da Paramount Network.
Protagonista sarà ancora una volta la famiglia Dutton, proprietaria del più grande ranch del Montana, che vuole espandere le sue proprietà a dispetto del Parco Nazionale di Yellowstone e delle riserve dei Nativi. La nuova stagione, composta da 10 episodi, ha debuttato Oltreoceano lo scorso 7 novembre con un doppio episodio, con ascolti più che raddoppiati rispetto alla terza stagione (oltre sette milioni di spettatori contro i 3,5 del 2020, più che ottimi per un cable network).
Questa sera, Sky Atlantic proporrà i primi due episodi. Nel primo, i personaggi principali della serie si troveranno ad affrontare delle situazioni di estremo pericolo.
John (Kevin Costner) subisce un agguato a colpi di arma da fuoco, ma riesce a salvarsi e a scrivere un messaggio ai suoi familiari, informandoli del fatto che i suoi assalitori sono fuggiti a bordo di un furgone blu. Mentre Rip (Cole Hauser) gli presta le prime cure, Kayce (Luke Grimes) raggiunge gli assalitori di John e li uccide in uno scontro a fuoco. Intanto, anche Monica (Kelsey Chow) riesce a scampare all’agguato con l’aiuto di Tate (Brecken Merrill) e anche la persona che le ha teso quest’imboscata viene uccisa. Ma chi si cela dietro questa improvvisa serie di attentati subiti dai Dutton?