Adele One Night Only: su Sky e Now lo speciale che celebra il ritorno della star

In prima visione per l’Italia, arriva stasera, mercoledì 15 dicembre alle 21:15 su SkyUno e Now lo speciale che celebra il ritorno della superstar internazionale vincitrice di 15 Grammy Awards e tra gli artisti più venduti al mondo.

Adele One Night Only, questo il titolo, sarà poi sempre disponibile on demand e in streaming. Girato all’esterno dell’iconico Griffith Park Observatory di Los Angeles, racchiude performance live che spaziano tra alcuni dei brani più celebri di Adele (da “Hello” a “Skyfall”, da “Someone Like You” a “Rolling In The Deep”).

Ovviamente non potranno mancare alcune delle tracce contenute nel suo ultimo e recentissimo album, “30”, in testa alle classifiche di tutto il mondo, e di cui lo speciale celebra la pubblicazione.

Sempre all’interno dello speciale di due ore, Adele è anche protagonista di una intervista esclusiva con Oprah Winfrey in cui svela le storie dietro ad ogni canzone del suo nuovo album e parla della sua carriera e della sua vita personale, tra il divorzio e il suo rapporto con il figlio.

Negli Stati Uniti, sulla CBS, ha raccolto l’ascolto più alto per uno show di intrattenimento nel 2021. L’album “30” (Columbia Records/Sony Music), anticipato in radio e in digitale dal singolo “Easy On Me” che è già certificato ORO  e sta scalando l’Airplay radiofonico italiano, ha debuttato al 1° posto della classifica dei singoli più venduti della settimana (FIMI/GfK) ed è entrato subito nei record, registrando il maggior numero di stream di sempre in 24 ore su Spotify e Amazon Music e il maggior numero di pre-add di sempre su Apple Music.

Ruben Trasatti
Ruben Trasatti
Giornalista pubblicista. Fondatore di TeleNauta. Specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare gli ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. Collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST