Friends with Benefit: sfide e consigli insieme ai TikToker

Dopo le prime due puntate andate in onda il 10 dicembre, lo show Friends with Benefit si conferma su Mediaset Infinity e su YouTube con la terza puntata di oggi, 16 dicembre, e con la quarta del 22 dicembre, disponibili a partire dalle ore 18.

Si tratta di un format nato con la collaborazione di due brand (Benefit Cosmetics e Sephora) e il supporto della One Shot Agency che si occupa di intrattenere grandi e piccoli con sfide di ogni genere: make-up, ballo, cucina e molto altro. Presenta il vocalist Sammy The Voice mentre a fornire i consigli di make-up è Giulio Schettini.

In gara per vincere il titolo di coppia più funny, creativa e carismatica ci sono i 4 talent di TikTok parte del bacino di creator di One Shot Agency: Elisa Maino, Ambra Cotti, Mattia Stanga e Cecilia Cantarano. Una giuria tecnica valuterà tutte le sfide mentre la coppia vincitrice verrà decretata solo dal pubblico attraverso gli account ufficiali di Benefit Cosmetics Italia e di Sephora Italia.

Chi sono i talent di TikTok

Le star di questa prima edizione di “Friends with Benefit” sono tutti dei noti talent di TikTok del panorama italiano. Il primo team, The Beauty Best Friend, composto dall’influencer da 5.7 mln di followers su TikTok e fashion lover Elisa Maino eda Ambra Cotti, influencer da 1.3 mln di followers su TikTok e appassionata di danza, si scontrerà controla seconda coppia, The Fun & Laughter Duo, formata da Mattia Stanga, fenomeno del web da 1.9 mln di followers su TikTok che riesce a calarsi perfettamente nei panni di personaggi più disparati, e dalla divertentissima e autoironica creator da 3 mln di followers su TikTok, Cecilia Cantarano.

Telenauta
Telenauta
Il profilo "ombrello" in cui vengono raccolti tutti gli articoli non firmati del sito.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST