Suspicion con Uma Thurman: quando arriverà su Apple TV+

Apple TV+ ha annunciato che la serie thriller Suspicion che vede protagonista l’attrice nominata agli Oscar Uma Thurman approderà sulla piattaforma streaming il prossimo 4 febbraio 2022.

Saranno rilasciati i primi due episodi, seguiti da un singolo episodio settimanale ogni venerdì, per un totale di otto appuntamenti, basati sulla serie israeliana False flag, prodotta da Keshet Production.

Uma Thurman interpreta un’importante donna d’affari americana, il cui figlio viene rapito in un hotel di New York. I suoi sospetti ricadono su quattro cittadini britannici, apparentemente normali, che si sono trovati nell’albergo la stessa notte del rapimento. Si apre così una caccia all’uomo transatlantica ad opera della CIA e dell’FBI e per i quattro appare evidente che, per dimostrare la propria innocenza, non si possono fidare completamente di tutti. Chi ha commesso il crimine? E chi si è soltanto trovato al posto sbagliato nel momento sbagliato?

Nel cast della serie compaiono anche Kunal Nayyar, Noah Emmerich, Georgina Campbell, Elyes Gabel, Elizabeth Henstridge, Tom Rhys-Harries e Angel Coulby.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST