Serially a Natale regala Beowulf – Return to Shieldlands

La piattaforma streaming gratuita Serially totalmente dedicata a contenuti internazionali mai visti in Italia amplia ulteriormente la sua offerta con alcuni titoli di rilievo per passare il periodo natalizio con amici, parenti o anche da soli.

Dopo Polichinelles (arrivato l’8 dicembre) e 12 Deadly Days (online già dal 12 dicembre, un episodio al giorno fino alla Vigilia di Natale), il Natale di Serially regala Beowulf – Return to Shieldlands (dal 25 dicembre).

Beowulf – Return to Shieldlands è un adattamento della storia del grande Beowulf, uno degli eroi più conosciuti della letteratura mondiale, che lasciata l’aspra città di Heorot vent’anni prima, vi fa ritorno spinto da un senso di scopo e appartenenza, ma soprattutto per dire addio al suo amato padrino che sta morendo.

Una serie caratterizzata da personaggi forti e coraggiosi, in un conflitto tra mondo umano e creature soprannaturali, dove si esplora la differenza tra bene e male.

Il cast vanta volti noti come David Bradley, il famoso Gazza di Harry PotterEdward John Speleers, il protagonista di Eragon, e Joanne Whalley-Kilmer, attrice di Gossip Girl.

Telenauta
Il profilo "ombrello" in cui vengono raccolti tutti gli articoli non firmati del sito.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST