Su Apple TV+ arriva Scissione, la serie drammatica firmata da Ben Stiller

Scissione è in arrivo su Apple TV+. La piattaforma del colosso di Cupertino ha svelato il teaser trailer e la data d’uscita della nuova serie drammatica firmata dal regista e produttore esecutivo Ben Stiller e dal creatore Dan Erickson. La prima stagione, composta da nove episodi, debutterà in tutto il mondo il 18 febbraio 2022 con i primi due episodi, seguiti da un nuovo episodio settimanale, ogni venerdì.

Nella nuova serie, Mark Scout (interpretato da Adam Scott) guida un team di lavoro della Lumon Industries, i cui dipendenti sono stati sottoposti a una procedura di separazione, che divide chirurgicamente i loro ricordi professionali da quelli personali. Questo audace esperimento di “equilibrio tra lavoro e vita privata” viene messo in discussione quando Mark si ritrova al centro di un mistero da svelare che lo costringerà a confrontarsi con la vera natura del suo lavoro e di se stesso.

Scissione è scritta e creata da Dan Erickson e riunisce il vincitore dell’Emmy Ben Stiller con la vincitrice dell’Oscar e dell’Emmy Award Patricia Arquette, che recita al fianco di Adam Scott. Nel cast anche John Turturro, Britt Lower, Zach Cherry, Dichen Lachman, Jen Tullock, Tramell Tillman, Michael Chernus e il vincitore del premio Oscar Christopher Walken.

Di seguito riportiamo il teaser trailer della serie.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST