Su Discovery una nuova serie dedicata a Maradona dalla figlia Dalma

Diego Armando Maradona e la sua narrazione da romanzo popolare continuano ad essere una miniera di idee apparentemente inesauribile e, così, Discovery Latin America ha annunciato la produzione di una docuserie in tre puntate su di lui basata sul racconto della figlia Dalma.

Il titolo provvisorio di questo progetto, che arriverà nel 2022, è La Hija de Dios (La figlia di Dio) e vedrà Dalma Maradona raccontare quale fosse l’uomo dietro quello che da molti è considerato il calciatore più forte di tutti i tempi, ma anche incontrare persone molto vicine al fuoriclasse argentino, per tracciare un suo profilo personale partendo dalle proprie intuizioni.

Dalma avrà un accesso privilegiato agli archivi di famiglia, attraverso aneddoti inediti e momenti mai visti prima, e rivelerà per la prima volta dalla sua scomparsa i sentimenti che provava nei confronti del padre, insieme ai tanti momenti di gloria e le situazioni controverse che hanno caratterizzato la sua vita e la sua carriera.

La serie è stata girata nelle città in cui Diego Armando Maradona ha vissuto (e, quindi, anche Barcellona e Napoli) e arriverà su Discovery in esclusiva nel 2022.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST