The Witcher: l’inverno ci porta la seconda stagione tra misteri e magie

Il mese di dicembre ci regala a partire da oggi, 17 dicembre, anche la seconda stagione di The Witcher su Netflix, tratta dalla popolare saga di libri e videogiochi con protagonista Geralt di Rivia.

Negli inediti, Geralt (interpretato da Henry Cavill) è convinto di aver perso Yennefer (Freya Allan) per sempre durante la battaglia di Sodden, e sceglie di condurre la principessa Cirilla nel posto più sicuro che conosce: Kaer Morhen, la fortezza della sua infanzia.

Mentre re, elfi, umani e demoni del Continente lottano per la supremazia al di fuori delle mura, Geralt deve proteggere la giovane principessa da un pericolo ancora più grande: il misterioso potere che è in lei.

Fanno parte del cast anche: Eamon Farren, Anya Chalotra, Joey Batey, MyAnna Buring, Royce Pierreson, Anna Shaffer, Mimi Ndiweni, Kim Bodnia, Mecia Simson, Chris Fulton, Paul Bullion.

Di seguito il trailer.

Ruben Trasatti
Ruben Trasatti
Giornalista pubblicista. Fondatore di TeleNauta. Specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare gli ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. Collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST