SEAL Team: la quarta stagione in prima visione su Rai4

Gli eroici soldati del Seal Team Six tornano da oggi, 20 dicembre, su Rai4: infatti da lunedì a venerdì alle ore 19,30 è previsto l’appuntamento con la quarta stagione della serie action-spionistica SEAL Team. I 16 episodi andranno in onda nell’arco di due settimane.

Il Team Bravo è alle prese con una missione ad altissimo rischio ed entra in territorio nemico nella catena montuosa di Spin Ghar per catturare Al-Hazred, il leader di un gruppo terroristico che ha un conto in sospeso con il Capitano Jason Hayes.

A questa spettacolare missione, che rappresenta il fulcro dei primi episodi, si aggiunge l’addio di alcuni membri fondamentali del Team Bravo che causerà un riassetto della squadra, con nuovi eroici combattenti pronti ad entrare in azione. Ma una nuova minaccia imprevista trascinerà il Team Bravo fino in Tunisia per una questione che riguarda molto da vicino la squadra.

Oltre al Capitano Jason Hayes, che ha il carisma del beniamino del piccolo schermo David Boreanaz (Angel, Bones), qui alle prese anche con la regia di diversi episodi, la quarta stagione di SEAL Team vede la conferma di Clay Spenser, interpretato da Max Thieriot, e Lisa Davis (Toni Trucks), personaggi molto amati dal pubblico che è cresciuto di stagione in stagione, facendo toccare alla serie vette di oltre 5 milioni di ascoltatori in USA e un gradimento del 69% su Rotten Tomatoes.

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST