Wild Teens – Contadini in erba arriva in chiaro sul Nove

Dopo essere andato in streaming su Discovery+ il mese scorso, debutta stasera 22 dicembre sul canale Nove, Wild Teens – Contadini in erba, il nuovo docu-reality per adolescenti ambientato in una realtà agricola.

Dodici ragazzi di età compresa tra i 14 e i 17 anni vivranno presso le Cascine Orsine di Pavia sotto la guida del fattore Andrea Gherpelli, che insegnerà loro a svegliarsi all’alba, ad occuparsi degli animali e a gestire la fattoria per superare la costante vita sui social e fra le comodità di casa. I protagonisti sono svogliati e talvolta irresponsabili ma, in questo caso, dovranno fare i conti col temperamento deciso del fattore.

Sei puntate della durata di circa 70 minuti che racconteranno un mese di formazione e prove sul campo, ma anche momenti di ribellione e di comicità, al termine del quale soltanto sei ragazzi potranno conquistare un ambito viaggio-avventura indimenticabile. Insieme a Andrea Gherpelli, si occuperanno della fattoria anche Adriana Busi (responsabile degli animali), Emidio Dellepiane (responsabile della cucina e dell’aia) e anche gli altri componenti della sua squadra.

I protagonisti sono: Maddalena, Gioia, Aurora, Nicole, Elisabetta, Eleonora, Guglielmo, Biagio, Dany, Michelangelo, Andrea e Enrico.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST