Lo straordinario Natale di Zoey: lo speciale tanto atteso su RaiPlay

A sorpresa, arriva su RaiPlay lo special natalizio della serie Lo straordinario mondo di Zoey (in originale Zoey’s Extraordinary Playlist). Si chiama Lo straordinario Natale di Zoey ed è disponibile da oggi, 24 dicembre, su RaiPlay con tutti i protagonisti della comedy capitanata da Jane Levy.

La serie era stata cancellata da parte di NBC nel giugno 2021 a seguito dei bassi ascolti ottenuti in patria e soltanto nell’agosto 2021, dopo una lunga battaglia social da parte dei fan, la serie è stata salvata da parte della piattaforma streaming ROKU.

Nel momento in cui vi scriviamo, vi anticipiamo che è stato ordinato lo special natalizio in modo da dare una degna conclusione alla serie, ma ciò non esclude, qualora il film di un’ora e mezza dovesse ottenere risultati positivi, di ordinare una terza stagione.

Nonostante il cambio di network, RaiPlay è riuscita a garantire la messa in onda in continuità con le prime due stagioni, disponibili gratuitamente nella piattaforma. Lo straordinario mondo di Zoey è stata una delle prime serie estere ad essere disponibili in esclusiva solo su RaiPlay.

Dove eravamo rimasti?

Voglio passare il Natale più alla Mitch di sempre” confida Zoey al fidanzato Max cercando di riunire tutta la famiglia come faceva il padre quando era vivo. E per rendere il Natale comunque magico continueranno a cantare. Questa volta però non saranno solo sentimenti ed emozioni a trasformarsi in melodie, Zoey e gli altri protagonisti infatti si esprimeranno anche con i canti natalizi.

Cosa succederà?

Scritta da Austin Winsberg e diretta da Richard Shepard, il film segue il filone narrativo della serie. Dopo la morte del padre Mitch, la famiglia Clarke si trova per la prima volta a vivere le feste senza l’amato patriarca. 

Maggie vuole scappare alle Hawaii, David ed Emily vogliono trascorrere la giornata con alcuni amici, Zoey invece sente che la cosa giusta da fare è cercare di riunire in casa amici e parenti per vivere un vero Natale, come avrebbe voluto suo padre. 

Sostenuta dal fido Mo, dal fidanzato Max e dai loro “speciali” poteri musicali, Zoey si impegna così a creare il Natale perfetto.

Personaggi e interpreti

Nel cast ritroviamo gli stessi personaggi della premiata serie: oltre a Jane Levy, Mary Steenburgen (Maggie Clarke), Skylar Astin (Max), Alex Newell (Mo), John Clarence Stewart (Simon), Andrew Leeds (David Clarke), Alice Lee (Emily Kang), Michael Thomas Grant (Leif), Kapil Talwalkar (Tobin), David St. Louis (Perry), Peter Gallagher (Mitch Clarke), Bernadette Peters (Deb).

bea200794
bea200794
Sono crescita a pane e Juventus. Amo Jane Austen, Napoleone e la Turandot di Puccini... e si è capito, amo leggere!

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST