È da oggi online su Netflix la serie in 6 episodi brevi Incastrati, il primo progetto seriale scritto, diretto e interpretato da Ficarra e Picone, che fonde i generi della commedia e del crime.
Un omicidio eccellente, due amici finiti nel posto sbagliato al momento sbagliato e una serie di equivoci che li condurranno in situazioni surreali. Cercando di scappare dalla scena del crimine, i due protagonisti finiranno sempre più nei guai, in un crescendo di eventi che li condurrà davanti alla mafia.
Ficarra e Picone interpretano i due amici Salvo e Valentino. Con loro, nel cast, anche Marianna De Martino (Agata Scalia), Anna Favella (Ester), Tony Sperandeo (Tonino Macaluso, detto Cosa Inutile), Maurizio Marchetti (Martorana), Mary Cipolla (Antonietta), Domenico Centamore (Don Lorenzo, detto Primo Sale) e Sergio Friscia (Sergione).
Tra le altre guest star, si segnala anche una vera sorpresa, quella di Leo Gullotta, presente negli episodi finali della serie. E farà capolino anche un volto storico di Striscia la notizia. Il duo di Ficarra e Picone spera di ottenere il rinnovo per una seconda stagione.
Di seguito il trailer.