Caro Diego: su Rai Premium Diego Dalla Palma sul modo di essere e di apparire

Caro Diego è il titolo del nuovo programma televisivo condotto da Diego Dalla Palma che va in onda su Rai Premium (canale 25 del digitale terrestre), a partire da oggi, da martedì 4 gennaio 2022, in seconda serata.

Quattro puntate sul modo di essere e di apparire, oltre il concetto di make over, che parla delle vite di donne e uomini. Storie che vengono raccontate attraverso un gioco di emozioni, di sorprese, di ricerca del bello e di suggerimenti utili.

Racconti di chi ha smarrito, o sta smarrendo, lo specchio della propria autostima e quello che riflette l’aspetto fisico, protagonisti di un’avventura fatta di spunti e visioni emozionanti sulla bellezza universale.

Diego e il suo team intervengono per dare forza, intensità e valore all’aspetto dei protagonisti perché “La bellezza – dice Diego – è il meglio di ciò che uno specchio riflette di noi stessi, quell’immagine che trasmette ciò che siamo”.

A parer mio – racconta Diego Dalla Palma – la bellezza è una categoria dello spirito. È libertà. È fierezza. È singolarità. È l’ordine dopo il disordine. È mistero. È profumo d’eternità. È amore vibrante. È corrente esoterica. La bellezza è una panoramica sull’aldilà. È un’estate piovosa e un inverno di calura. È stupore. È emozione. È un temporale tuonante. È il sorriso sulla paura. È un incontro con la verità. È un sogno fra erranti. È dolore trasformato in orgoglio. È creatività. È impeto. È una lente sulle proprie cicatrici. È Vita ma è anche Morte. È prodigio. È speranza. È imprevedibilità. È natura anarchica. La bellezza va ascoltata come fosse musica; osservata come fosse il sole dentro la pioggia; toccata come fosse trebbiatura dell’anima. La bellezza è nell’Arte, nel pensiero elevato degli uomini Eletti, nella Natura e in tutta l’eccellenza che certi uomini, vivendo, hanno. Ebbene: con questa idea, quasi un chiodo fisso che mi accompagna da sempre, ho immaginato e ideato un percorso e l’ho trasformato in un programma televisivo visionario, utile per amarsi: Caro Diego”.

Ruben Trasatti
Ruben Trasatti
Giornalista pubblicista. Fondatore di TeleNauta. Specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare gli ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. Collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST