Pluto TV: un 2022 ricco di nuovi canali

Inizia il 2022 anche per Pluto TV, la OTT gratuita di ViacomCBS che nel nostro Paese ha debuttato lo scorso 28 ottobre.

Nel corso del nuovo anno, infatti, si amplierà ulteriormente l’offerta di nuovi canali che vanno ad aggiungersi ai 50 già esistenti, sui quali si aggiungeranno anche una serie di appuntamenti fissi, rendendoli a tutti gli effetti alla stregua delle reti televisive digitali.

Super! Brothers and Sisters

Super! Brothers and Sisters è il canale dedicato agli spettatori più piccoli che racconterà le avventure dei loro compagni di vita e dell’eterna lotta per il possesso del telecomando. Un fratello e una sorella, infatti, possono diventare uno dei più grandi doni che la vita ci può regalare. Tra i titoli proposti dal canale tematico si troveranno le serie targate Nickelodeon The Loud House, Nicky Ricky Dicky & Dawn e Drake & Josh.

Pluto TV Reality

Pluto TV Reality è il canale per gli appassionati della vita e delle storie vere, in cui saranno proposti i reality show di maggior successo degli ultimi anni. Tra le proposte, principalmente provenienti dal mondo di MTV, si troveranno Lindsey Lohan’s Beach Club, Acapulco Shore, Gandia Shore, Alaska y Mario, Big Tips Texas, The Pauly D Project, Snooki & JWOOW e Springbreak with Grandad.

Le novità di gennaio

Fra le novità di gennaio 2022:

  • Su Pluto TV Natura, ogni sabato e domenica alle 21,00 sarà trasmessa, in lingua italiana, la serie di documentari Europa Selvaggia (The Wild Side of Europe).
  • Su Pluto TV Cinema Italiano, entrano in rotazione le pellicole della compianta Lina Wertmuller, a partire dal 6 gennaio alle 19,00: tra i film proposti, Tutto a posto e niente in ordine (1974, con Giancarlo Giannini e Mariangela Melato), Film d’amore e d’anarchia e Mimì Metallurgico ferito nell’onore.
  • Su Pluto TV Film Azione si è aperta, lo scorso 3 gennaio, la rassegna Adrenalina Movie Monday, aperta da American Yakuza. Il prossimo 10 gennaio andrà in onda Lies we tell (2017, di Mitu Misra).
  • Su Pluto TV Film Drama, per il 17 gennaio (indicato come il Blue Monday, giorno “più triste” dell’anno) sarà proposta la pellicola Sommersby, con Richard Gere e Jodie Foster, seguito da Goodbye lover (1998, di Roland Joffè).

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST