Tali e Quali: lo spin-off di Tale e Quale Show con Carlo Conti su Rai1

Annunciato ormai da diversi mesi, arriva questa sera alle 21,25, su Rai 1 (e in streaming su Rai Play), Tali e Quali, spin-off per persone comuni di Tale e Quale Show, condotto come il programma originale da Carlo Conti.

Il nuovo format accompagnerà il pubblico per quattro sabati sera e vedrà affrontarsi una serie di artisti non professionisti che si sono iscritti nei mesi scorsi e che si sono distinti per il fatto di essere perfettamente tali e quali agli artisti che vogliono interpretare.

Si vedranno, quindi, persone che, nella vita di tutti i giorni, svolgono delle normali professioni, come una parrucchiera che somiglia alla grande Mina o un geometra che è identico a Vasco Rossi, o anche delle cover band dei Beatles o degli ABBA. Un totale di 42 esibizioni, divise nelle quattro puntate, che saranno giudicate dalla stessa giuria protagonista delle puntate regolari: Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e un quarto giudice a sorpresa, diverso per ogni puntata.

A seguire i concorrenti ci sarà la stessa squadra di professionisti che segue i VIP in Tale e Quale: i vocal coach Dada Loi, Maria Grazia Fontana, Antonio Mezzancella e Matteo Becucci, la acting coach Emanuela Aureli, i costumisti, i coreografi e gli addetti al trucco e al parrucco. Al termine di ogni puntata sarà eletto un vincitore e, in conclusione della quarta, ci sarà anche la supersfida tra i quattro campioni per eleggere il vincitore assoluto.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST