Euphoria: al via la seconda stagione su Sky Atlantic e Now

A partire da oggi, 10 gennaio, su Sky Atlantic e Now prende il via la seconda stagione di Euphoria, la pluripremiata serie creata da Sam Levinson, in contemporanea con la messa in onda negli Stati Uniti su HBO.

Gli episodi saranno in lingua originale, cioè in inglese, con sottotitoli in italiano. Dal 17 gennaio, alle ore 23,15, ci sarà la versione doppiata interamente in lingua italiana.

Euphoria racconta le vicende di un gruppo di studenti liceali alle prese con le prime esperienze riguardanti la droga, il sesso, l’identità, l’amore e l’amicizia e tutti i traumi che ne conseguono.

Protagonista è Zendaya Coleman nei panni della protagonista e voce narrante dei vari episodi Rue Bennett, una diciassettenne tossicodipendente alla ricerca del proprio posto nel mondo, la cui vita è cambiata dopo l’incontro con Jules Vaughn (Hunter Schafer), una ragazza da poco trasferitasi nella città di East Highland, California.

In totale sono otto gli episodi di questa seconda stagione, che vedrà nel cast anche Nika King, Eric Dane, Angus Cloud, Jacob Elordi, Algee Smith, Sydney Sweeney, Alexa Demie, Barbie Ferreira, Maude Apatow, Javon Walton, Dominic Fike, Storm Reid e Austin Abrams.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST