Fantacalcio Serie A TIM: su TIMVision l’asta di riparazione

Prosegue su TIMVision l’avventura di Fantacalcio Serie A TIM, il primo reality-game dedicato al gioco più amato dagli italiani, disponibile ogni venerdì e realizzato in collaborazione con Fantacalcio.it, la più importante piattaforma italiana dedicata ai fanta-allenatori.

Protagonisti del programma sono gli ex calciatori Bernardo Corradi e Gigi Di Biagio, l’influencer appassionata di calcio Ludovica Pagani, il giornalista e produttore Malcom Pagani, il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni, il telecronista Pierluigi Pardo, l’attore e comico Riccardo Rossi e lo youtuber Ludovico Rossini, che si raduneranno attorno al tavolo da bar sport per scambiarsi opinioni sulla giornata appena trascorsa e anche qualche sano sfottò come avviene sempre col Fantacalcio.

Nel mese di febbraio, il programma si arricchirà di un appuntamento extra, che andrà ad aggiungersi alle puntate regolari, dedicato all’asta di riparazione. I protagonisti del programma, infatti, rimetteranno mano alle proprie formazioni per accaparrarsi i nuovi innesti del mercato di gennaio o per sopperire alle assenze per infortunio.

Nel corso di questa puntata extra saranno anche presentati i trofei per la squadra vincitrice della Coppa di Lega, ma anche per la squadra ultima in classifica, che vincerà un simbolico Cucchiaio di Legno con tanto di targa celebrativa. Inoltre, come già avviene per i fanta-allenatori comuni, Fantacalcio.it ha dato la possibilità di realizzare e acquistare la maglia della propria squadra. Lo stesso varrà per i protagonisti di Fantacalcio Serie A TIM, che presenteranno le divise delle rispettive formazioni.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST