I Delitti del BarLume: disponibile la prima di due nuove storie su Sky e Now

Due nuove storie a tinte gialle de I delitti del BarLume arrivano su Sky e Now: la prima, Compro Oro, è già visibile da oggi, 17 gennaio; la seconda, A bocce ferme, andrà in onda la settimana successiva, lunedì 24 gennaio.

Entrambe sono tratte dall’universo letterario di Marco Malvadi e, in particolare, A Bocce Ferme è liberamente tratto dall’omonimo romanzo. Si conferma anche la regia di Roan Johnson

Lo storico cast, capitanato da Filippo Timi nei panni del barista-investigatore Massimo Viviani, scenderà in campo per risolvere il mistero dei due nuovi omicidi di Pineta, tra amori, amicizie e i soliti vecchini impiccioni.

Nel cast, accanto a Filippo Timi, tornano Lucia Mascino nei panni del Commissario Fusco, i “vecchini” Alessandro Benvenuti (Emo), Marcello Marziali (Gino), Atos Davini (Pilade), Massimo Paganelli (Aldo)mentre Enrica Guidi è ancora una volta la barista Tizi, Stefano Fresi è Beppe Battaglia, fratellastro di Massimo e Corrado Guzzanti è Paolo Pasquali, truffaldino assicuratore di origini venete.

La trama del primo episodio

A Pineta l’omicidio di un compratore d’oro e un vecchio caso irrisolto chiamano all’indagine Massimo e la Fusco. Lui amante disperato e sospettoso di una relazione tra la Tizi e Beppe, lei sempre tartassata da Tassone. Riporteranno la pace al BarLume e ai suoi vecchini impiccioni.

Il trailer degli inediti del BarLume

Ruben Trasatti
Ruben Trasatti
Giornalista pubblicista. Fondatore di TeleNauta. Specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare gli ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. Collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST