LOL – Chi ride è fuori: ecco quando arriva su Prime Video la seconda edizione

È stata una delle novità più di successo in Italia e ancor di più per Prime Video che su questo progetto internazionale aveva deciso di sviluppare un adattamento locale. LOL – Chi ride è fuori tornerà presto con la seconda edizione: la data da segnare sul calendario è quella di giovedì 24 febbraio.

Più in dettaglio, delle 6 puntate, le prime tre usciranno quel giorno, mentre le ultime tre, finale compresa, saranno visibili dalla settimana successiva, giovedì 3 marzo.

A sfidarsi sono Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza, Max Angioni, sotto lo sguardo attento del game master Fedez affiancato da Frank Matano.

Ricordiamo il meccanismo di LOL – Chi ride è fuori: vince chi riuscirà per 6 ore consecutive a non ridere (e nemmeno sorridere) di fronte alle battute comiche degli altri concorrenti, strettamente osservati da tante telecamere. Dopo un primo passo falso segue il cartellino giallo, se di nuovo non si resiste si è fuori dal gioco. Allo stesso tempo, ogni partecipante dovrà provare a buttare fuori dal programma l’altro. È ammesso qualunque genere di comicità. Premio finale: 100 mila euro, da devolvere a un ente di beneficenza.

Ruben Trasatti
Ruben Trasatti
Giornalista pubblicista. Fondatore di TeleNauta. Specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare gli ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. Collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST