Ultimi annunci Disney+: Moon Knight, King’s Man – Le origini, Il meraviglioso inverno di Topolino

Sono giorni intensi per gli annunci che riguardano gli abbonati alla piattaforma Disney+, in particolare per ciò che riguarda le uscite della serie Moon Kinght, del film The King’s Man – Le origini e de Il meraviglioso inverno di Topolino.

Per quel che riguarda Moon Knight, in America nel corso di una partita di football americano NFL è stato presentato il nuovo trailer (visibile qui di seguito) e sappiamo che la serie con protagonista Oscar Isaac arriverà su Disney+ il 30 marzo.

La serie segue Steven Grant, un tranquillo impiegato di un negozio di souvenir, che viene colpito da vuoti di memoria e ricordi provenienti da un’altra vita. Steven scopre di avere un disturbo dissociativo dell’identità e di condividere il suo corpo con il mercenario Marc Spector. Mentre i nemici di Steven/Marc si avvicinano, i due devono indagare sulle loro identità complesse mentre si spingono in un mistero mortale tra i potenti dei dell’Egitto. Oltre a Isaac, Moon Knight vede protagonisti Ethan Hawke e May Calamawy.

Sul film The King’s Man – Le origini, invece, sappiamo che arriverà in Italia il 23 febbraio esclusivamente su Disney+ all’interno del catalogo di Star. La storia segue un uomo che deve correre contro il tempo per fermare i peggiori tiranni e menti criminali della storia che si riuniscono per organizzare una guerra per spazzare via milioni di vite. The King’s Man – Le Origini rivela la nascita della prima agenzia di intelligence indipendente.

Il film è diretto da Matthew Vaughn ed è interpretato da Ralph Fiennes, Gemma Arterton, Rhys Ifans, Matthew Goode, Tom Hollander, Harris Dickinson, Daniel Brühl, con Djimon Hounsou e Charles Dance.

Concludiamo la news sugli annunci con Il meraviglioso inverno di Topolino, altro non è che la continuazione, quindi la seconda stagione, de Il meraviglioso mondo di Topolino. Saranno quattro episodi speciali su Disney+ dal 18 febbraio. E come si intuisce dal titolo, il tema ruota attorno alle stagioni meteorologiche. Oltre l’inverno, ci sarà anche la primavera, l’estate e l’autunno. Il prodotto è rivolto a bambini, famiglie e fan di tutte le età.

Ruben Trasatti
Ruben Trasatti
Giornalista pubblicista. Fondatore di TeleNauta. Specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare gli ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. Collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST