WeCrashed: la serie con Jared Leto e Anne Hathaway in arrivo su Apple TV+ a marzo

È stato pubblicato oggi il teaser trailer ed è stata annunciata la data di pubblicazione di WeCrashed (The rise and the fall of WeWork), la nuova serie Apple TV+ basata sui podcast di successo realizzati da Wondery e scritta da Lee Eisenberg e Drew Crevello.

La serie conterà un totale di otto episodi e i primi tre saranno pubblicati il 18 marzo 2022, mentre gli altri usciranno singolarmente ogni venerdì fino al 22 aprile. Protagonisti della serie sono gli attori Premio Oscar Jared Leto e Anne Hathaway (che ricoprono anche il ruolo di produttori esecutivi), ma nel cast figurano anche Kyle Marvin, America Ferrera e OT Fagbenle.

Leto e Hathaway interpreteranno rispettivamente gli imprenditori Adam e Rebekah Neumann, la coppia che fu a capo dell’azienda WeWork dal 2010 al 2019. Saranno raccontate le vicende aziendali, ma anche la loro storia d’amore. WeWork era stato immaginato come uno spazio per il co-working eco-friendly, collocato nel quartiere newyorkese di SoHo. In meno di un decennio si è trasformato in un marchio globale, arrivando a valere oltre 47 miliardi di dollari.

Nel giro di un anno, però, il valore delle azioni aziendali è precipitato, anche a causa dei comportamenti di Adam Neumann (accusato dai suoi dipendenti di razzismo e discriminazioni nei confronti delle lavoratrici).

Di seguito, il teaser trailer (in inglese) della serie.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST