Love Life: la seconda stagione con William Jackson Harper è online ogni giovedì

Dopo il debutto con i primi due episodi arrivati a sorpresa su TimVision il 13 gennaio, prosegue ogni giovedì la seconda stagione di Love Life, serie antologica che si pone a metà tra il genere comico e sentimentale, con un nuovo protagonista di cui conosceremo tutto in amore: dal primo flirt fino all’incontro con la persona con la quale passare la vita.

La stagione si compone di 10 episodi e ne usciranno due ogni settimana. In questo capitolo il protagonista è Marcus Watkins, interpretato da William Jackson Harper, già volto principale della serie comedy The Good Place disponibile su TimVision.

Marcus è insoddisfatto della sua vita sentimentale nonostante abbia una relazione matrimoniale stabile. Dopo anni di matrimonio si rende conto che è in cerca della passione che manca al suo rapporto; vuole comprendere sé stesso e analizzando la sua esperienza e le sfide di uomo afroamericano, è alla ricerca del vero amore.

Ricordiamo che la prima stagione che narra le vicende della giovane Darby Carter, interpretata da Anna Kendrick, è già disponibile per gli abbonati su TimVision.

Ruben Trasatti
Ruben Trasatti
Giornalista pubblicista. Fondatore di TeleNauta. Specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare gli ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. Collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST