One last time: an evening with Tony Bennett e Lady Gaga, da stasera su MTV

MTV trasmetterà lo speciale della CBS One Last Time, An Evening with Tony Bennett e Lady Gaga, a partire da questo venerdì 21 gennaio: sul canale 131 di Sky, in modalità lineare alle ore 21,10 (anche in streaming su NOW) e poi on demand e attraverso varie repliche.

Registrato davanti a un pubblico presso il Radio City Musical Hall di New York, lo speciale celebra il 95° compleanno di Bennett e presenta sia esibizioni da solista sia i duetti del duo pluripremiato ai Grammy Awards.

Gaga parte con quattro standard jazz (“Luck Be a Lady”, “Orange Coloured Sky”, “Let’s Do It” e “New York, New York”) prima degli assoli di Bennett che includono “Watch What Happens”, “Steppin’ Out,” “Fly Me to the Moon” e “I Left My Heart in San Francisco”.

La serata si chiude con tre duetti di Bennett e Gaga che intoneranno “Lady is a Tramp”, “Love for Sale” e “Anything Goes.”

Lo speciale fa parte di una partnership unica nel suo genere tra Bennett, Gaga e ViacomCBS che copre diversi progetti per tutto il portafoglio della media company tra cui CBS, MTV Entertainment Group e Paramount+. Trovate tutti i dettagli in un nostro precedente articolo.

Nel 2022, Paramount+ trasmetterà l’esclusivo documentario di presentazione The Lady and The Legend.

Ruben Trasatti
Ruben Trasatti
Giornalista pubblicista. Fondatore di TeleNauta. Specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare gli ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. Collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST