Tra nuovi ingressi e guest star prendono il via le riprese della terza stagione di High School Musical: The Musical: La Serie

A distanza di 16 anni dall’uscita del primo capitolo della saga di High School Musical, a Los Angeles si da il primo ciak per un nuovo capitolo della serie che trae ispirazione dal fortunato franchise. Proprio in questi giorni, infatti, sono iniziate le riprese della terza stagione dell’acclamata serie originale Disney+, High School Musical: The Musical: La Serie.

Creata e prodotta da Tim Federle, la terza stagione è ambientata a Camp Shallow Lake, un campo estivo a conduzione familiare in California, dove i Wildcats e i loro compagni metteranno in scena una produzione di Frozen e determineranno chi sarà “il migliore sulla neve”.

Tutti confermati i volti delle prime due stagioni. Sul piccolo schermo rivedremo Joshua Bassett (“Ricky”), Matt Cornett (“E.J.”), Sofia Wylie (“Gina”), Julia Lester (“Ashlyn”), Dara Reneé (“Kourtney”), Frankie Rodriguez (“Carlos”), Kate Reinders (“Miss Jenn”), Olivia Rose Keegan (“Lily”) e Olivia Rodrigo (“Nini”). Ma le novità non mancano. E allora ecco arrivare 5 new entry.

Adrian Lyles e Saylor Bell (già presenti nella serie Disney Non sono stato io) saranno personaggi ricorrenti nella serie con i rispettivi ruoli di Jet, un misterioso ragazzo di Camp Shallow Lake, e Maddox, ragazza apassionata di tecnologia sempre ligia alle regole. Saranno invece guest star Jason Earles (Disney Hannah Montana) nel ruolo di Dewey Wood, sfrontato e guastafeste direttore di Camp Shallow Lake, Meg Donnelly (dal franchise Disney ZOMBIES) che sarà Val, studentessa universitaria ed esperta di campeggio pronta a coreografare il musical, e Corbin Bleu (dal franchise Disney High School Musical) che intepreterà se stesso, star della famosa trilogia.

Oltre alle musiche di Frozen, nella terza stagione ci saranno anche quelle di Camp Rock e del franchise di High School Musical.

Le prime due stagioni della serie vincitrice del GLAAD Media Award sono disponibili in streaming solo su Disney+.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST