Francesca Michielin, testimonial di Sky Nature dal 6 marzo con Effetto Terra

Sky Nature, il canale Sky dedicato ai documentari naturalistici e all’attenzione per le tematiche ambientali, ha lanciato la sua campagna pubblicitaria caratterizzata da un nuovo slogan, Più vicini alla natura, e da una testimonial d’eccezione: Francesca Michielin.

La cantautrice veneta, vincitrice della quinta edizione di X Factor (la prima trasmessa da Sky), ha intrapreso nuove strade nella sua già decennale carriera artistica: oltre ad essere direttrice d’orchestra di Emma al prossimo Festival di Sanremo e ad essere prossima alla pubblicazione del suo primo libro, Il cuore è un organo, sarà anche la conduttrice della serie Sky Original Effetto Terra – Guida pratica per terrestri consapevoli, che sarà trasmessa a partire dal prossimo 6 marzo, e in cui intervisterà vari esperti per comprendere quali comportamenti adottare affinché il nostro impatto sul Pianeta diventi meno invasivo e problematico.

Francesca Michielin, 27 anni il prossimo 25 febbraio, è stata scelta da Sky perché è tra i personaggi che meglio rappresentano la consapevolezza che hanno i giovani sulle tematiche ambientali e sul rispetto per la Natura. “Servono azioni concrete per il nostro pianeta, da compiere tutti i giorni, iniziando dai piccoli gesti quotidiani – ha spiegato Michielin – dall’uso delle borracce anziché quello delle bottiglie di plastica, alla scelta dei marchi di vestiti che hanno un’etica verso l’ambiente, ai prodotti di beauty. Mi piacerebbe che passasse il messaggio che dobbiamo rispettare e amare il nostro pianeta, anche con i piccoli gesti. Non serve poi molto“.

La campagna pubblicitaria di Sky Nature (canale 124 e 404 di Sky) vede Michielin protagonista della key visual del canale. Il suo volto, in primo piano, si mescolerà con una serie di elementi naturali, a sottolineare l’indissolubile legame tra l’Uomo e l’ambiente e la bellezza che ci circondano.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST