Su Prime Video debutta SIMEONE, la docu-serie dedicata alla carriera del calciatore Diego Pablo Simeone

Debutta oggi, 26 gennaio, su Prime Video, la docu-serie Amazon Exclusive SIMEONE. Vivere partita dopo partita, dedicata alla carriera di Diego Pablo Simeone. I sei episodi della durata di 40 minuti ciascuno sono disponibili in esclusiva sulla piattaforma di Amazon in tutto il mondo, ad eccezione di India, Giappone e Cina.

In trent’anni di carriera da giocatore e allenatore, Diego Pablo Simeone ha creato una modalità di intendere il calcio unica e riconoscibile a livello mondiale. Il “Cholismo” rappresenta una filosofia e una strategia di gioco, un insieme di valori e strumenti che Simeone ha raccolto nel corso della sua carriera, basati su osservazione, duro lavoro e sul superamento delle difficoltà, elementi appresi dalle vittorie e, soprattutto, dalle sconfitte. La docu-serie segue Simeone durante la stagione 2020-21 e svela il segreto di un successo che lo ha fatto passare alla storia del calcio.

Quelle di Cristiano Ronaldo, David Beckham, Leo Messi, José Mourinho, Pep Guardiola, Sergio Ramos, Luis Suárez, Koke e Fernando Torres sono solo alcune delle testimonianze raccolte all’interno della docu-serie intorno alla figura di Diego Pablo Simeone.

La produzione è affidata a TBS e Wakai Sports in collaborazione con Atleti Studios in esclusiva per Prime Video, che vede come executive producer David Quintana e Toni Muñoz.

Di seguito alleghiamo il trailer.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST