Tre sorelle: la nuova commedia di Enrico Vanzina su Prime Video

Da oggi, 27 gennaio, debutta su Prime Video il nuovo film commedia di Enrico Vanzina Tre sorelle, co-prodotto con New International e RTI (e, quindi, di prossima trasmissione anche sui canali Mediaset). La pellicola era stata già proposta e apprezzata nella rassegna Capri Hollywood.

Protagoniste di questa commedia al femminile sono Serena Autieri, Giulia Bevilacqua e Chiara Francini, e nel cast figurano anche Rocio Muñoz Morales, Fabio Troiano, Nadia Rinaldi, Massimiliano Rosolino ed Eleonora Pedron, con la partecipazione straordinaria di Luca Ward.

Un racconto ironico, tagliente e romantico sulla forza di tre donne, Marina (Serena Autieri), Sabrina (Giulia Bevilacqua) e Caterina (Chiara Francini). La prima, di estrazione borghese, sposata con un primario di ortopedia, scopre la relazione di lui con una sua assistente. Disperata, va a confidarsi con la seconda, lasciata a sua volta dal marito che aveva scoperto il tradimento.

Così, per ritrovare un equilibrio, le due sorelle trascorrono insieme le vacanze estive nella villa di Marina, insieme alla sua massaggiatrice Lorena (Rocio Muñoz Morales). Infine, si aggiungerà a loro anche la terza sorella. A sconvolgere questa ricerca di equilibrio arriva il nuovo vicino di casa, Antonio (Fabio Troiano).

Di seguito, il trailer del film.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST