The Afterparty: il giallo comico di una rimpatriata finita in tragedia

Prende il via oggi, 28 gennaio, con i primi tre episodi, la serie The Afterparty di Apple Tv+ che poi pubblicherà un nuovo episodio a settimana, ogni venerdì.

È una serie incentrata su un misterioso omicidio avvenuto durante una riunione di compagni di classe alle superiori. Ciascuno degli otto episodi propone una rivisitazione della stessa notte raccontata attraverso la prospettiva di un personaggio diverso, ognuno con il proprio stile visivo e genere cinematografico che si adatta alla personalità del narratore. Il genere giallo si mescola al racconto comico.

Il cast è composto da Tiffany Haddish (“Il viaggio delle ragazze”, “Amiche in affari”), Sam Richardson (“La guerra di domani”, “Veep – Vicepresidente incompetente”), Zoë Chao (“Love Life”, “Downhill”), Ben Schwartz (“Space Force”, “House of Lies”), Ike Barinholtz (“The Mindy Project”, “Cattivi vicini”), Ilana Glazer (“Broad City”), Jamie Demetriou (“Fleabag”, “Stath Lets Flats”) e Dave Franco (“The Rental”, “The Disaster Artist”).

Oltre a curare la regia, Chris Miller è anche showrunner e produttore esecutivo insieme a Phil Lord per conto della casa di produzione della coppia, Lord-Miller. Lo scrittore, produttore e performer nominato ai Tony e agli Emmy, Anthony King (“Search Party”, “Amiche per la morte – Dead to Me”), è anche produttore esecutivo. Aubrey Lee, vicepresidente senior della Television di Lord Miller, produce la serie, che è stata prodotta per Apple da TriStar TV e Sony Pictures Television come parte dell’ampio accordo televisivo quinquennale di Lord e Miller.

Telenauta
Telenauta
Il profilo "ombrello" in cui vengono raccolti tutti gli articoli non firmati del sito.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST