The Legend of Vox Machina: la serie animata fantasy per adulti al via su Prime Video

Basato sugli amati personaggi e avventure del primo gioco di ruolo da tavolo (RPG) di Critical Role trasmesso in live streaming, The Legend of Vox Machina è una serie animata di avventura fantasy per adulti che segue i Vox Machina, una banda di disadattati con una passione per alcol e risse.

La pubblicazione dei primi tre episodi è avvenuta quest’oggi, venerdì 28 gennaio, nel catalogo di Prime Video. In totale sono 12 le puntate e verranno diffuse online a gruppi di tre ogni settimana.

Nel disperato tentativo di ripagare il loro conto sempre più alto al bar, vedremo questi improbabili eroi di Vox Machina cercare di salvare il regno di Exandria da oscure forze magiche. Da un sinistro indovino a una potente maledizione, il gruppo affronta una serie di ostacoli che mettono alla prova non solo le loro abilità, ma anche la forza del loro legame.

The Legend of Vox Machina è una produzione di Amazon Studios, Critical Role e Titmouse per Prime Video. Il voice cast in inglese della serie vede protagonisti i fondatori di Critical Role e gli interpreti originali Laura Bailey (The Last of Us: Part II), Taliesin Jaffe (Final Fantasy XIV), Ashley Johnson (The Last of Us), Liam O’Brien (Star Wars: The Bad Batch), Matthew Mercer (Overwatch), Marisha Ray (Final Fantasy XV), Sam Riegel (Teenage Mutant Ninja Turtles) e Travis Willingham (Marvel’s Avengers).

👀 Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

🕓 Ultimi post