Pluto TV: i nuovi canali e i contenuti di febbraio 2022 all’insegna dell’amore

Anche a febbraio la piattaforma Pluto TV si arricchisce di nuovi canali e contenuti, alcuni dei quali dedicati al genere sentimentale in occasione di San Valentino, la festa degli innamorati.

Il canale Pluto TV in Love offre una selezione dei migliori show di MTV che affrontano tutte le sfaccettature delle relazioni amorose. Si accende poi SuperCupido, un canale per bambini e ragazzi, con contenuti firmati Nickelodeon, che li appassioneranno con racconti di baci rubati, primi amori che sbocciano e colpi di scena per scoprire, a poco a poco, il grande mistero che è l’amore.

Per le giovani menti che non sanno resistere al fascino di un mistero da risolvere arriva Super! Mystery con tanti show che lasceranno tutti con il fiato sospeso. Per gli amanti dei reality, Pluto TV accende un canale speciale dedicato allo show britannico Geordie Shore, tra avventure e flirt.

I nuovi contenuti in arrivo

Da venerdì 11 febbraio in esclusiva su Pluto TV Sci – Fi arrivano le nuove puntate in prima tv assoluta della quarta stagione di Star Trek: Discovery, uno dei grandi amori degli appassionati del genere Sci-Fi, che li catapulterà nello spazio profondo per vivere tante avventure.

Il 6 e il 13 febbraio su Pluto TV Cinema Italiano due serate dedicate a Pasolini con Uccellacci e UccelliniEdipo Re Porcile e Medea. La serata di domenica 20 febbraio, invece, è dedicata a Pupi Avati con Tutti defunti tranne i mortiBordellaLa mazurka del barone, della santa e del fico fiorone.

Tutti i mercoledì dalle 21.00, c’è la saga Il Tesoro dei Templari in programmazione per tutto il mese su Pluto TV Family con un capitolo diverso ogni settimana. E ancora, su Pluto TV Film Classici un appuntamento imperdibile per gli amanti del genere western: venerdì dalle 21.00 per tutto il mese una selezione di titoli per rivivere quell’atmosfera così avvincente con titoli come L’ultima conquistaI pascoli dell’odioLa valle dell’oro e Il Deserto Dipinto.

Da lunedì 14 febbraio sul canale Young & Fabulous andrà in onda la prima stagione di MTV Cribs Italia, un’occasione unica per entrare nelle dimore di talent, celebrities e artisti, specchio della loro personalità e della loro identità per scoprire qualcosa in più della loro vita. Inoltre mercoledì 16 febbraio, a partire dalle 13.00, sarà possibile vedere la maratona della stagione completa, che terminerà proprio a ridosso della premiere della seconda stagione su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW) in prima tv assoluta.

Ruben Trasatti
Ruben Trasatti
Giornalista pubblicista. Fondatore di TeleNauta. Specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare gli ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. Collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST