Alessandro Cattelan Una Semplice Domanda: data, foto e protagonisti dello show Netflix

Sono state diffuse oggi da Netflix diverse informazioni sullo show che vede protagonista Alessandro Cattelan: possiamo infatti vedere il trailer, le prime foto, il poster e conoscere chi sono i protagonisti che verranno ascoltati dal giovane conduttore e autore.

Gli episodi del docu-show Alessandro Cattelan: Una Semplice Domanda sono in totale sei e arriveranno in piattaforma da venerdì 18 marzo. La produzione verrà lanciata in tutti i 190 Paesi dove Netflix è disponibile.

Nelle immagini vengono svelati i volti dei personaggi che Alessandro Cattelan ha coinvolto in questo nuovo progetto: si tratta di Roberto Baggio, Geppi Cucciari, Elio, Francesco Mandelli, Paolo Sorrentino e Gianluca Vialli, che saranno protagonisti con Cattelan nei 6 episodi dello show.

Foto: Courtesy of Netflix

Le grandi icone sportive e i prestigiosi nomi del cinema, della musica e della tv, in ogni episodio, ciascuno dedicato ad un tema diverso, aiuteranno Alessandro a rispondere alla domanda, in apparenza semplice, di sua figlia Nina: “Papà, come si fa a essere felici?”.

Per rispondere a questa “semplice domanda” Cattelan ha viaggiato, in Italia e all’estero, confrontandosi e condividendo esperienze uniche con i suoi compagni di viaggio, dando vita ad un racconto sugli elementi che caratterizzano la felicità per ognuno di noi. Uscendo dallo studio televisivo, con una costruzione originale, Cattelan sperimenta così nuovi linguaggi e, soprattutto, si mette in gioco mostrando una parte di sé fino ad oggi inedita.

Ruben Trasatti
Ruben Trasatti
Giornalista pubblicista. Fondatore di TeleNauta. Specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare gli ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. Collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST