Le novità future previste su Disney+: da How I met your father a The Kardashians

Disney+ ha condiviso al pubblico parte della line-up dei titoli che vedremo in futuro sulla sua piattaforma. Sicuramente quello che attira di più l’attenzione è l’arrivo previsto per l’11 maggio di How I met your father, il spin-off della celebre situation comedy How I met your mother che abbiamo visto per anni su Italia 1.

Vediamo di seguito l’elenco degli altri progetti futuri di Disney+.

  • The Dropout – Racconta la storia di Elizabeth Holmes (Amanda Seyfried) e Theranos, in una storia incredibile di ambizione e fama andata terribilmente male. Come ha fatto la più giovane miliardaria del mondo a perdere tutto in un batter d’occhio?
  • How I Met Your Father – In un futuro prossimo, Sophie sta raccontando a suo figlio la storia di come ha incontrato suo padre: una storia che riporta lo spettatore di nuovo nel presente, dove Sophie e il suo affiatato gruppo di amici stanno cercando di capire chi sono, cosa vogliono dalla vita e come innamorarsi nell’era delle app di incontri e delle possibilità senza limiti.
  • Red – Il film Disney e Pixar Red vede protagonista Mei Lee, una tredicenne maldestra e sicura di sé, combattuta tra il rimanere una figlia disciplinata e il caos dell’adolescenza. Sua madre, Ming, è protettiva, se non leggermente autoritaria, e non si allontana mai da sua figlia: una realtà imbarazzante per un’adolescente come lei. E come se i cambiamenti dei suoi interessi, delle sue relazioni e del suo corpo non fossero abbastanza, ogni volta che si emoziona troppo (che significa praticamente SEMPRE), si trasforma in un gigantesco panda rosso! Red è diretto dalla vincitrice dell’Academy Award® Domee Shi (cortometraggio Pixar Bao) e prodotto da Lindsey Collins.
  • L’Era Glaciale: Le Avventure di Buck – Il film continua le esilaranti avventure dei mammiferi preistorici più amati dal pubblico. Desiderosi di un po’ di indipendenza dalla loro sorella maggiore Ellie, i fratelli opossum in cerca di emozioni, Crash e Eddie, partono alla ricerca di un posto tutto loro, ma si trovano rapidamente intrappolati in un’enorme caverna sotterranea. Vengono salvati da Buck, il furetto con un occhio solo, amante dell’avventura e della caccia ai dinosauri e insieme dovranno affrontare gli indisciplinati dinosauri che popolano il Mondo Perduto.
  • Moon Knight – Segue Steven Grant, un tranquillo impiegato di un negozio di souvenir, che viene colpito da vuoti di memoria e ricordi provenienti da un’altra vita. Steven scopre di avere un disturbo dissociativo dell’identità e di condividere il suo corpo con il mercenario Marc Spector. Mentre i nemici di Steven/Marc si avvicinano, i due devono indagare sulle loro identità complesse mentre si spingono in un mistero mortale tra i potenti dei dell’Egitto.
  • The Kardashians – La famiglia Kardashian/Jenner porterà un nuovo emozionante capitolo su Disney+ grazie a un viaggio inedito e intimo nelle vite di Kris Jenner, Kourtney Kardashian, Kim Kardashian West, Khloe Kardashian, Kendall Jenner e Kylie Jenner. Ben Winston, socio della Fulwell 73, è l’executive producer insieme a Emma Conway e Elizabeth Jones, mentre Danielle King è showrunner ed executive producer.
  • Pistol – Basata sulle memorie pubblicate nel 2018 del leggendario chitarrista dei Sex Pistols, Steve Jones, “Lonely Boy: Tales from a Sex Pistol”, la serie offre un’affascinante prospettiva inedita su una delle più grandi storie del rock di sempre, passando dai quartieri popolari di West London, al famigerato negozio SEX di Kings Road di Vivienne Westwood e Malcolm McLaren, fino alla controversia internazionale che accompagnò l’uscita di “Never Mind the Bollocks”, spesso considerato come uno degli album più influenti di sempre.
  • West Side Story – Prodotto e diretto da Steven Spielberg, da una sceneggiatura del drammaturgo e sceneggiatore Tony Kushner, West Side Story, rivisitazione del musical del 1957, racconta la storia dell’amore proibito e della rivalità tra i Jets e gli Sharks, due bande di strada di adolescenti di diverse origini etniche.
Telenauta
Telenauta
Il profilo "ombrello" in cui vengono raccolti tutti gli articoli non firmati del sito.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST