Debutta oggi, 2 febbraio, la serie Pam & Tommy, una produzione di Star che fa parte della piattaforma di Disney+ che racconta la tumultuosa storia d’amore tra il batterista dei Motley Crue Tommy Lee e l’attrice Pamela Anderson. In totale sono otto gli episodi: i primi tre sono già online, gli altri vengono pubblicati ogni mercoledì.
La serie si concentra sulle conseguenze avute sulla vita personale e di coppia di Tommy Lee e Pamela Anderson nel momento in cui era stato diffuso un video a luci rosse, registrato mentre erano in viaggio di nozze.
Nata da un’idea di Evan Goldberg e Seth Rogen e scritta da Robert D. Siegel, per la regia di Craig Gillespie, la miniserie ha richiesto circa quattro mesi di riprese, che si sono principalmente tenute a Los Angeles.
Protagonisti della serie sono Lily James nei panni dell’attrice resa famosa dal suo ruolo nella serie Baywatch e Sebastian Stan nel ruolo del batterista, a cui si aggiungono Nick Offerman (Zio Miltie), Taylor Schilling (Erica Gauthier), Seth Rogen (Rand Gauthier) e Mike Seely (che interpreterà l’ex direttore di Playboy Hugh Hefner).